Tutte le Storie Tutte le Storie Francesco Capogrossi: Avvocato Fiscalista nel ranking Forbes 100 Under 30 Il laureato Luiss racconta la propria esperienza con lo studio Foglia & Partners Daniele Pronestì: Forbes 100 Under 30 Energy 2020 Un cambio di carriera importante e la volontà di avere un impatto Armando Occhicone: nel Ranking Forbes 100 Under 30 Law&Policy Il laureato Luiss racconta la sua esperienza dalla laurea in Giurisprudenza al lavoro in UniCredit Francesco Grassi: Venture Capitalist Forbes 100 Under 30 Il laureato Luiss racconta la propria esperienza con LVenture Group Vanessa Boi: Capo della Delegazione Italiana al Summit Giovanile del G7 La laureata Luiss e Presidente di Global Action racconta la sua esperienza nell'ambito delle relazioni internazionali Luca Pisano: i dati a servizio della comunità Il laureato Luiss ha ideato iltuoturno.it per monitorare le code durante l'emergenza Covid-19 Arianna Iacona: l'impegno nella Spesa Solidale La studentessa Luiss racconta la propria esperienza con la Comunità di Sant'Egidio Domenico Ciarcelluti: l'importanza di aiutare i talenti di domani Lo studente Luiss racconta la sua esperienza con i bambini della Scuola della Pace Giovanni Boccanelli: l'impegno nelle cause sociali Lo studente Luiss racconta la propria esperienza con la Comunità di Sant'Egidio Viola Albertinazzi: fare la propria parte anche da casa La studentessa Luiss racconta il suo volontariato con la Comunità di Sant'Egidio Matilde Napoli: il valore delle attività di volontariato La studentessa Luiss racconta il suo volontariato con la Comunità di Sant'Egidio Guglielmo Tozzi: attività ludiche e formative online per i bambini con la Comunità di Sant'Egidio Il neolaureato Luiss racconta la propria esperienza con la Scuola della Pace Stefano Ciccarelli: combinare programmazione e finanza Lo studente Luiss racconta la vittoria alla Warwick Investment Challenge Il ricercatore Luiss Antonio Davola vince la Marie Curie Fellowship La ricerca analizza come l'offerta personalizzata di prodotti e servizi influenzi la propensione all'acquisto dei consumatori 1 2 3 4 5 6 7 8 9 … seguente › ultima »
Francesco Capogrossi: Avvocato Fiscalista nel ranking Forbes 100 Under 30 Il laureato Luiss racconta la propria esperienza con lo studio Foglia & Partners
Daniele Pronestì: Forbes 100 Under 30 Energy 2020 Un cambio di carriera importante e la volontà di avere un impatto
Armando Occhicone: nel Ranking Forbes 100 Under 30 Law&Policy Il laureato Luiss racconta la sua esperienza dalla laurea in Giurisprudenza al lavoro in UniCredit
Francesco Grassi: Venture Capitalist Forbes 100 Under 30 Il laureato Luiss racconta la propria esperienza con LVenture Group
Vanessa Boi: Capo della Delegazione Italiana al Summit Giovanile del G7 La laureata Luiss e Presidente di Global Action racconta la sua esperienza nell'ambito delle relazioni internazionali
Luca Pisano: i dati a servizio della comunità Il laureato Luiss ha ideato iltuoturno.it per monitorare le code durante l'emergenza Covid-19
Arianna Iacona: l'impegno nella Spesa Solidale La studentessa Luiss racconta la propria esperienza con la Comunità di Sant'Egidio
Domenico Ciarcelluti: l'importanza di aiutare i talenti di domani Lo studente Luiss racconta la sua esperienza con i bambini della Scuola della Pace
Giovanni Boccanelli: l'impegno nelle cause sociali Lo studente Luiss racconta la propria esperienza con la Comunità di Sant'Egidio
Viola Albertinazzi: fare la propria parte anche da casa La studentessa Luiss racconta il suo volontariato con la Comunità di Sant'Egidio
Matilde Napoli: il valore delle attività di volontariato La studentessa Luiss racconta il suo volontariato con la Comunità di Sant'Egidio
Guglielmo Tozzi: attività ludiche e formative online per i bambini con la Comunità di Sant'Egidio Il neolaureato Luiss racconta la propria esperienza con la Scuola della Pace
Stefano Ciccarelli: combinare programmazione e finanza Lo studente Luiss racconta la vittoria alla Warwick Investment Challenge
Il ricercatore Luiss Antonio Davola vince la Marie Curie Fellowship La ricerca analizza come l'offerta personalizzata di prodotti e servizi influenzi la propensione all'acquisto dei consumatori