Chi sono gli Alumni Luiss

16pm

Cosa significa essere Alumni Luiss? Il termine è latino e deriva dal verbo “alere”, cioè "nutrire, alimentare”, indica dunque il "Figlio preferito, il discepolo".
Oggi il termine si riferisce agli ex studenti di una scuola, di un college o di un'università.

Sono Alumni Luiss coloro i quali hanno conseguito la Laurea Triennale, Magistrale, a Ciclo Unico o un Master della durata di almeno un anno presso la LUISS.

L’Ufficio Alumni si occupa di mantenere i rapporti tra gli ex studenti e la loro Alma Mater e quelli tra Alumni e Alumni.

Tra i benefit c’è un ampio carnet di convenzioni e la possibilità di partecipare a iniziative dedicate diventando soci dell’Associazione Laureati Luiss