Chi sono i soci ALL

17pm

Gli Alumni Luiss possono decidere di iscriversi all’Associazione Laureati Luiss, da oltre trent’anni punto di riferimento di una community con oltre 38 mila ex studenti in tutto il mondo.

Possono diventare soci, ai sensi del Regolamentoi laureati triennali che decidono di non proseguire gli studi in Luiss, i laureati magistrali, coloro che abbiano frequentato un percorso formativo post lauream della durata di almeno un anno alla Luiss Guido Carli.

I neolaureati sono esenti dal pagamento della quota associativa, per l'anno del conseguimento del titolo accademico.

Per rientrare in contatto con i compagni di corso e conoscere le esperienze di chi si è laureato prima di te, partecipare attivamente alle attività di networking nelle diverse sedi nazionali ed internazionali, scopri le modalità di iscrizione e le attività dell’Associazione.

Associazione Laureati Luiss