Ammissione Lauree Triennali e Magistrale a Ciclo Unico

image-6 Dic 2019 - 9:22am

Ammissione per l'a.a. 2020-2021

La Luiss Guido Carli seleziona i suoi studenti con l'obiettivo di garantire loro servizi efficienti ed offrire le migliori condizioni per agevolare il percorso universitario che li condurrà ad una crescita personale e professionale.

Gli studenti sono il cuore del nostro Ateneo e ognuno di loro è seguito con professionalità e attenzione.

Luiss offre un personale docente - anche internazionale - altamente qualificato proveniente non solo dal mondo accademico, ma anche da quello delle imprese; un'offerta formativa moderna e diversificata con corsi di studio sia in italiano che in inglese; l'opportunità di trascorrere periodi di studio all'estero; un ufficio Career Services che, attraverso una solida rete di relazioni con le aziende, facilita l'inserimento nel mondo del lavoro.

Per conoscere i prossimi appuntamenti di Orientamento, le opportunità ed i percorsi di preparazione che avrai a disposizione, potrai consultare la pagina dedicata o contattare per informazioni orientamento@luiss.it

Test di ammissione del 16 Gennaio 2020

Selezione Studenti Internazionali