Sostieni il merito

La Luiss promuove un modello di Università “aperto” al mondo e forma professionisti competenti. Sostenere la Luiss significa condividere l’idea di una Università come luogo d’incontro tra ricerca e territorio e considerare la ricerca stessa come motore di crescita culturale, sociale ed economica.

Non solo, significa credere nell’importanza di inserire i giovani cittadini, futuri ambasciatori del nostro Paese, in un contesto internazionale, valorizzare le opportunità di crescita, sostenere i giovani di talento anche grazie ad accessi agevolati e creare spazi per l’innovazione e la creatività.

I nostri sostenitori

Sostieni il merito

Paola Severino, Vice Presidente della Luiss, Riccardo Zacconi, fondatore di King e alumno Luiss, Chicco Testa, Presidente di Sorgenia e Stefano Lucchini, Chief Institutional Affairs and External Communication Officer di Intesa San Paolo raccontano perché hanno scelto di sostenere Luiss.