24 borse di studio per futuri studenti magistrali

30pm

La Luiss Guido Carli assegna ventiquattro borse di studio, per l’anno accademico 2019/2020, a studenti iscritti al primo anno di un corso di laurea magistrale.
Le borse di studio, che consistono nell’esonero parziale dal pagamento del contributo annuale per un importo pari a 6.000,00 euro annui, saranno assegnate con il seguente criterio:
n. 12 borse di studio a studenti che abbiano conseguito in corso o che conseguano entro il 15 novembre 2019 il titolo di laurea triennale presso la Luiss Guido Carli;
n. 12 borse di studio a studenti che abbiano conseguito in corso o che conseguano entro il 15 novembre 2019 presso un Ateneo diverso dalla Luiss Guido Carli un titolo di laurea triennale (o equivalente in caso di studenti internazionali).

Per presentare la propria candidatura è necessario aver sostenuto, entro la data di scadenza del presente concorso, tutti gli esami previsti dal proprio piano di studi triennale, con eccezione della prova finale per i laureandi, con una media ponderata pari o superiore a 27/30.

Termine per la presentazione delle candidature: ore 12,00 del 13 luglio 2019

Bando di concorso

Per informazioni contattare l'ufficio Sviluppo del Network e Financial Aid scrivendo una mail a: agevolazionieconomiche@luiss.it.