Milano Luiss Hub for makers and students

Nato dalla collaborazione tra Luiss Guido Carli, Comune di MilanoFondazione Brodolini e ItaliaCamp, il nuovo Milano Luiss Hub for makers and students è il primo laboratorio di manifattura digitale che vede riunite, in maniera sinergica e polifunzionale, attività di alternanza scuola-lavoro e iniziative di formazione manageriale avanzata, startup emergenti ed eventi aperti al territorio.

Presentato ufficialmente venerdì 10 novembre 2017 alla stampa e alle scuole, Milano Luiss Hub nasce come luogo di inclusione di conoscenze, competenze e formazione per intercettare tanti flussi di innovazione diversi.

image-22 Nov 2017 - 1:04pm