Luiss e MGIMO annunciano un nuovo programma di Double Degree

Luiss ha firmato un accordo per un nuovo programma di Double Degree in Government Relations con MGIMO. A partire dall'a.a. 2020/2021, gli studenti iscritti al I anno del corso di Laurea Magistrale in Governo, Amministrazione e Politica (major in Governo e Amministrazione e in Politica e Comunicazione) potranno inviare la propria candidatura e, se selezionati, trascorrere un anno del percorso magistrale a MGIMO (Mosca, Russia).

Il bando, pubblicato nel mese di dicembre 2020, prevede la mobilità degli studenti durante il II anno di laurea magistrale. Al termine del programma gli studenti otterranno, oltre alla laurea magistrale Luiss, un Master's Degree in GR and International Lobbying di MGIMO.

Questa opportunità si inserisce in una già consolidata collaborazione tra Luiss e MGIMO che prevede, oltre allo scambio bilaterale, un Double Degree in Governance and Global Affairs.