La studentessa ucraina Anna Tisnohuz ha frequentato alla Luiss il secondo anno della Laurea Magistrale in International Management, dopo aver iniziato il suo percorso alla Higher School of Economics a Mosca: "Ho scelto la HSE sia per la qualità accademica, sia perchè fin dall'inizio ero proiettata verso il Double Degree alla Luiss".
Anna è rimasta colpita dalla quantità di studenti e professori internazionali presenti nei Campus Luiss: "C'è la possibilità di conoscere persone da tutto il mondo". Uno dei momenti più piacevoli che la studentessa conserva è al Language Café: "C'erano moltissime persone che non si conoscevano tra loro; mi ricordo che ho iniziato a suonare il pianoforte, poi si è aggiunto un ragazzo con la chitarra e subito dopo un'altro con le percussioni. All'improvviso diversi studenti stavano cantando la nostra canzone e sembrava stessimo facendo un concerto".
Uno dei punti di forza della Luiss secondo Anna è il Career Services: "Non leggono semplicemente il tuo CV, ma capiscono che tipo di persona sei e in quale compagnia potresti rendere meglio". Attraverso questo servizio la studentessa ha trovato il suo tirocinio presso Gucci a Milano: "È stato rischioso all'inizio, ma ora sono stata assunta nel dipartimento di Digital e Innovation dell'azienda e sono molto contenta di essere qui".
"Molti dei miei sogni si sono avverati quando sono arrivata qui - confida Anna - e nei prossimi 6 mesi voglio trarre il meglio dalla mia attuale esperienza lavorativa".