Luiss Networking Event

Giovedì 4 luglio, presso l'Ambasciata d'Italia a Londra, un incontro con gli Alumni dell'Ateneo

09am

Giovedì 4 luglio, presso l'Ambasciata d'Italia a Londra, l'Ateneo e l'Associazione Laureati organizzano il Luiss Networking Event, un'occasione di incontro e confronto con gli Alumni che vivono e lavorano nella City

A partire dalle ore 17:45, il Rettore Andrea Prencipe e l'Ambasciatore italiano a Londra Raffaele Trombetta introducono il dibattito sul futuro dell'Europa e sul ruolo di Londra come hub finanziario e di business.

Moderati da Alessandra Galloni, Global News Editor Thomson Reuters, intervengono: Alessandro Barnaba, Co-Direttore delle Vendite Internazionali e del Marketing di JP Morgan, Luigi De Vecchi, Presidente di Continental Europe, Daniela Marilungo, Capo degli Affari Governativi per Europa, Medioriente ed Africa di Bank of America Merril Lynch e Leila Simona Talani, Professoressa di Economia Politica Internazionale al King's College di Londra.

Alla presenza del neo Presidente dell'Associazione Laureati Luiss, Andrea Battista, partecipano alla serata anche rappresentanti del mondo corporativo ed istituzionale.