Nuove candidature per Tutor di Ateneo e Tutor Biografia dello Studente

Gli interessati possono compilare il form online entro il 13 maggio 2019

Tutorato Ateneo Luiss 2019

Luiss riapre i termini di invio delle candidature per Tutor di Ateneo e Tutor Biografia dello Studente ad integrazione di quelle pervenute a seguito dell'avviso di selezione pubblicato nel 2017. Le candidature così acquisite resteranno valide per l'anno accademico 2019/2020.

Si ricorda, con l'occasione, che anche le candidature inviate nel 2017 e nel 2018 in risposta all'avviso di selezione e alla riapertura, saranno ancora ugualmente valide per l'anno accademico 2019/2020; pertanto, per coloro che hanno presentato la propria candidatura nel 2017 e nel 2018, non sarà necessario effettuare un’ulteriore candidatura.

Luiss si riserva di avviare un iter di selezione per il conferimento di nuovi incarichi di tutorato esclusivamente nel caso in cui sia necessario integrare la compagine dei Tutor.

Tutti i candidati dovranno essere in possesso di una Laurea Magistrale o Quadriennale (vecchio ordinamento) e costituiranno requisiti di selezione preferenziali l'ottima conoscenza della lingua inglese e una Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Psicologia e Scienze dell'educazione e della formazione.

Si invitano tutti gli interessati ad inviare la propria candidatura esclusivamente online, compilando in tutte le sue parti il form online e caricando nelle apposite sezioni del form il proprio CV, una lettera motivazionale e una fotografia entro e non oltre le 23:59 del 13 maggio 2019.

Non saranno prese in considerazione candidature inviate in modalità e in date diverse da quelle indicate.

Gli interessati dovranno necessariamente scegliere di candidarsi per una sola tipologia di incarico (Tutor di Ateneo o Tutor per Biografia dello Studente).

Form online

Riapertura_Avviso_Selezione_Tutorato_2019.pdf110.63 KB