Giornata di Orientamento Summer School LUISS e Università Campus Bio-Medico di Roma

Venerdì 13 aprile una giornata per gli studenti delle scuole superiori e i loro genitori

51pm

Venerdì 13 aprile, dalle ore 15 alle ore 17:30, presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma in Via Alvarò del Portillo 21, studenti delle scuole superiori e genitori potranno partecipare a una giornata di orientamento dedicata alle Summer School.

La Orientation Summer School è la scuola estiva che si pone l'obiettivo di aiutare gli studenti ad affrontare consapevolmente il percorso della scelta universitaria

Durante la giornata sarà possibile avere tutte le informazioni sulle Summer School e sui percorsi didattici della LUISS e della Università Campus Bio-Medico di Roma.

MODULO ISCRIZIONE