Scambio degli auguri di Natale LUISS

Mercoledì 20 dicembre l'Aula 200 sarà aperta per gli auguri di Natale e la tombola di beneficienza

32pm

Mercoledì 20 dicembre sarà l’occasione per tutti gli studenti LUISS di farsi gli auguri di Natale. L’Aula 200 sarà aperta dalle ore 16:30 fino alle ore 21:30 per incontrare gli amici e i colleghi dell'Università, scambiarsi regali e salutarsi prima delle vacanze.

All'interno della sala sarà allestita una "table ouverte" per tutto il pomeriggio, con musica dal vivo e colonne sonore a tema curate da Radio LUISS e animazione da parte di un gruppo di studenti.

ll giornalista Paolo Notari condurrà una tombola aperta a tutti, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla onlus Guscio di noce.

Le tombolate si svolgeranno in tre orari diversi: alle ore 18:00, 19:00 e 20:00. I vincitori riceveranno in premio un buono da spendere in merchandising LUISS. È già possibile comprare le cartelle nelle sedi di Viale Romania e di Via Parenzo.

Un'iniziativa semplice per passare un momento di allegria insieme agli amici e ai compagni di tutti i giorni.