Benvenuto alle Matricole: le foto della giornata

La fotogallery della giornata di accoglienza in Ateneo dei nuovi studenti LUISS con il saluto delle istituzioni

Benvenuto alle Matricole 2014/2015

Lunedì 22 settembre la LUISS ha accolto i nuovi studenti con la giornata di Benvenuto alle Matricole 2014/2015.

Dalla mattina fino al tardo pomeriggio, gli studenti hanno avuto l'opportunità di conoscere da vicino i Dipartimenti, incontrare il personale e i servizi offerti dall'Ateneo, scoprire le varie associazioni e le attività organizzate, oltre a ricevere un augurio speciale da parte delle istituzioni.

Come racconta la gallery delle foto scattate durante la giornata, studenti vecchi e nuovi dell’Ateneo hanno dato vita a un momento di aggregazione e di orientamento vivace e costruttivo.

Guarda la galleria fotografica