ESN LUISS saluta gli studenti Erasmus

La LUISS ha ospitato una cena internazionale per salutare tutti gli studenti Erasmus organizzata dall'Associazione ESN

I ragazzi dell’Erasmus Student Network della LUISS Guido Carli hanno organizzato nella serata di lunedì 16 giugno una cena internazionale per salutare tutti gli studenti stranieri ospiti della nostra università.

L’International Dinner Party ha visto gli ospiti Erasmus mettersi ai fornelli e sfidarsi a colpi di piatti tradizionali: dalle empanadas sudamericane alle tortilla spagnole passando per le zuppe e le carni più saporite dell’Europa centrale.

Come raccontano le foto dell'International Dinner, assieme all’elezione degli studenti più bravi in cucina e di quelli più popolari, la serata è stata anche l’occasione per festeggiare i quattro anni di attività di ESN Roma LUISS. La donazione volontaria di coperte, vestiti, cibi in scatola e prodotti igienici ha inoltre contribuito al progetto sociale Help the Balkans! per aiutare le migliaia di persone colpite dalle recenti inondazioni nelle regioni balcaniche.

Erasmus Dinner Party