Tre neolaureati LUISS nel Graduate Program Unicredit

Impact è il primo Graduate Program di Unicredit realizzato per l'Italia e rivolto a candidati provenienti dalle migliori università

Impact UnicreditDue laureati magistrali LUISS in Economia e Finanza e un laureato LUISS in General Management sono stati selezionati per Impact, il primo Graduate Program di Unicredit realizzato per l'Italia e rivolto a candidati provenienti dalle migliori università.

Il Graduate Program prevede un'assunzione a tempo indeterminato a cui seguirà un periodo di due anni durante il quale 18 laureati si misureranno con ruoli diversi in settori quali commercial banking, global marketing e finance and planning.

L'obiettivo è acquisire il più ampio numero di competenze richieste dalla posizione che i neoassunti ricopriranno in pianta stabile una volta terminato il programma.

La LUISS è l'unico ateneo rappresentato da tre laureati meritevoli.

Il 16 maggio 2014, durante la 18a giornata "I giovani e il lavoro" Unicredit, L'Oréal e Vodafone parleranno dei propri programmi di inserimento in occasione del seminario "I Graduate Programme come opportunità per un futuro di successo".

I giovani e il lavoro - Career Day 2014