Simulazione online
Accessibile solo agli iscritti alla prova d’ammissione del 17 aprile 2020.
È un percorso interattivo specifico per i Corsi di Laurea Magistrale Luiss.
La simulazione è composta di 80 domande in 90 minuti e può essere può essere effettuata un’unica volta, indipendentemente dalla lingua scelta.
La simulazione, una volta iniziata, non può essere interrotta, ripetuta o stampata; per questo è importante avviare la simulazione solamente quando si è certi di avere a disposizione 90 minuti ininterrotti.
Alla conclusione della simulazione viene fornito il report finale della prova, i risultati per singola area cognitiva, il prospetto delle risposte fornite dal candidato e la griglia di correzione con le risposte esatte.
Il report della prova può essere salvato e stampato permettendo di acquisire una consapevolezza maggiore e pianificare una preparazione più mirata sulle aree in cui il candidato, nel corso della simulazione, è risultato più debole.
Per accedere alla simulazione è richiesto l’inserimento del codice fiscale del candidato ed il codice di autentica(cod.auth), riportato sulla ricevuta del versamento e sulla domanda di partecipazione al test inviata per e-mail al termine della procedura d'iscrizione. Il codice di autentica deve essere inserito senza i due zeri iniziali (65******).