Un'offerta di prodotti studiati per il futuro degli studenti
Per Merito è un prestito pensato per consentire agli studenti di finanziare le spese legate agli studi universitari e post-universitari, e prevede l’attivazione di un'apertura di credito; nessuna richiesta di garanzia patrimoniale o personale - come ad esempio la firma dei genitori; la possibilità di attivare il periodo ponte, al momento dell'estinzione dell'apertura di credito prima di iniziare a rimborsare il debito e la possibilità di attivare un prestito dedicato a condizioni vantaggiose per la restituzione del debito.
Per ottenere il finanziamento lo studente deve aprire il “conto corrente per merito” su cui viene concessa l’apertura di credito.
Per Merito consente di far fronte alle rette universitarie, all’acquisto del materiale didattico, alle spese per l’alloggio e tutto quanto necessario ad affrontare con tranquillità il proprio percorso di studi.
Possono usufruire del prestito gli studenti iscritti ai corsi di laurea, ai dottorati di ricerca, ai master, alle scuole di specializzazione ed altri percorsi formativi stabiliti dall’Ateneo, in regola con gli studi. L’Ateneo stabilisce i requisiti di merito che lo studente deve rispettare per l’accesso al prestito.
Comunicazione redatta da Intesa Sanpaolo SpA e ad essa è esclusivamente riconducibile.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali di Per Merito leggere il Foglio informativo disponibile in filiale e sul sito internet www.intesasanpaolo.com. La vendita dei prodotti/servizi e la concessione dei finanziamenti è soggetta alla valutazione di Intesa Sanpaolo