Bando per l'assegnazione di 102 collaborazioni part-time

35am

È stato pubblicato il bando di concorso  per l'assegnazione di n. 102 collaborazioni part-time a studenti iscritti ai corsi di laurea.

I vincitori potranno svolgere le attività presso diverse strutture amministrative dell'Ateneo, come: Financial Aid, Biblioteca, Orientamento, Relazioni esterne, Sviluppo Internazionale e altri.

La collaborazione prevede un massimo di 200 ore retribuite, da ripartire nel periodo da ottobre 2019 a ottobre 2020.

Possono fare domanda tutti gli studenti regolarmente iscritti all'anno accademico 2019-2020.

Il termine per la presentazione delle candidature è venerdì 30 agosto 2019 - ore 12,00.

Bando di concorso

Per eventuali informazioni scrivere una mail a: agevolazionieconomiche@luiss.it.