Premio di laurea Giovanni Nocco

58pm

Il Rotary Club Roma Sud Est bandisce un premio di laurea di 2.000 euro per onorare la figura di Giovanni Nocco, Direttore Amministrativo della Luiss Guido Carli per oltre un trentennio e Past President del Club, ricordandone la grande umanità, le peculiari caratteristiche professionali e lo spirito di servizio che hanno contraddistinto la sua esistenza.

Il premio è riservato a laureati magistrali o magistrali a ciclo unico della Luiss Guido Carli che abbiano discusso, nelle tre sessioni dell'anno solare 2019, una tesi di laurea in materia afferente al Diritto Amministrativo conseguendo una votazione di 110/110 e lode.

Le domande dovranno essere inviate entro le ore 12,00 del 28 febbraio 2020 tramite il modulo online corredate dalla copia dell'elaborato di laurea e della relativa sintesi, oltre che un dettagliato curriculum vitae e il certificato ISEE in corso di validità alla data di scadenza del presente concorso e rilasciato ai fini del diritto allo studio.

Le domande saranno esaminate da una apposita Commissione composta da un docente della Luiss Guido Carli nominato dall’Università e da due docenti universitari, soci del Rotary Roma Sud Est, designati dal Club.

Il premio di laurea sarà assegnato a insindacabile giudizio della Commissione che valuterà il curriculum vitae e accademico, l'elaborato di laurea nonché la situazione economica del nucleo familiare.

Per maggiori informazioni: agevolazionieconomiche@luiss.it