Per una scelta consapevole è possibile scoprire il mondo delle Magistrali Luiss e le prospettive professionali a esse legate seguendo le diverse attività di Orientamento.
L'unico test di ammissione per i Corsi di Laurea Magistrale è il 17 aprile 2020.
I futuri studenti possono usufruire di diverse borse di studio e agevolazioni economiche basate sul reddito e/o sul merito.
Maggiori informazioni sull'ammissione per i Corsi di Laurea Magistrale a.a. 2020-2021
Possono essere esonerati dal sostenimento del test di ammissione tutti gli studenti in possesso di certificati GMAT/GRE conseguiti con punteggi validi e gli studenti Luiss in base al voto di laurea, alla media degli esami sostenuti e alla scelta del Corso di Laurea Magistrale.
Dovranno sostenere il test tutti gli studenti universitari provenienti da altro ateneo e gli studenti Luiss in base al voto di laurea, alla media degli esami sostenuti e alla scelta del Corso di Laurea Magistrale .
L’iscrizione ai Corsi di Laurea Magistrale è subordinata al conseguimento di una Laurea Triennale di primo livello.
Tutti gli studenti interessati ai Corsi di Laurea Magistrale e alla loro relativa employability supportata dal nostro Career Services, al networking offerto dalla rete Alumni, ai servizi messi a disposizione degli studenti possono contattare l’ufficio orientamento.