Aperte le iscrizioni alle Luiss Summer School

I percorsi formativi si svolgono durante i mesi estivi

Sono aperte le iscrizioni alle Luiss Summer School, programmi estivi della durata di sei giorni (dalla domenica al venerdì) per gli studenti delle Scuole Superiori.

Il progetto si rivolge ai giovani dai 10 ai 18 anni per aiutarli ad acquisire nuove competenze e supportarli nella scelta del giusto percorso di studi dopo il diploma.

Durante il percorso di studi, gli studenti hanno la possibilità di partecipare a lezioni universitarie in italiano e inglese su discipline economiche, giuridiche e delle scienze sociali, lavori di gruppo, didattica innovativa e laboratori.