Orientamento per studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori

image-23 Gen 2018 - 4:48pm

Gli studenti dell'ultimo anno di scuola superiore che intendono iscriversi alla Luiss devono seguire le modalità di ammissione previste per l’a.a. 2020/2021 per accedere ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico.

Iscriviti e scopri maggiori informazioni sul test di ammissione per l’a. a. 2020/2021 che si svolgerà giovedì 16 gennaio 2020 alle ore 15:00 a Roma ed in altre 25 città italiane.

Per scoprire il mondo Luiss in prima persona partecipa alle Giornate di Orientamento o richiedi un colloquio individuale.

Scopri inoltre maggiori informazioni sull’offerta formativa Luiss

Tienimi aggiornato sulle prossime attività