Office 365 Pro Plus per studenti Luiss

Grazie ad un accordo con Microsoft, da ottobre 2014 Luiss consente a tutti i propri studenti di installare e utilizzare sui propri device personali il pacchetto Office 365 ProPlus.

Il pacchetto software può essere scaricato fino a un massimo di 5 volte tramite il device personale (pc, mac, tablet o altro) su cui lo si vuole installare.

Come installare Office 365 ProPlus?

Effettuare l'accesso a Office365 utilizzando le proprie credenziali di posta elettronica attraverso i Servizi Cloud, all’interno delle Aree Riservate.

Una volta nella piattaforma apparirà la schermata di benvenuto Luiss Cloud Services:

image-15 Ott 2014 - 11:14am

Cliccare sull’icona image-15 Ott 2014 - 11:10am in alto a destra e scegliere "Impostazioni di Office 365".

image-15 Ott 2014 - 11:11am

Apparirà sulla sinistra un menù. Cliccare su "Software".

image-15 Ott 2014 - 11:11am

Verrà visualizzata la seguente pagina, dalla quale sarà possibile fare il download di Office 365 ProPlus. Sarà sufficiente selezionare la lingua desiderata e scegliere la versione a 32 o a 64 bit, quindi cliccare su "Install".

image-15 Ott 2014 - 11:11am

Che cosa è incluso in Office 365 ProPlus?

Office 365 ProPlus comprende una versione completa di Office e le classiche applicazioni di Office quali Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote e altre. Office 365 ProPlus è un servizio basato sul singolo utente e permette a ogni studente l'installazione su 5 Pc, Mac o tablet (compreso iPad) e l'accesso alle applicazioni Office Mobile su telefoni iPhone e Android (le applicazioni Office Mobile sono incluse in tutti i telefoni Windows).

IMPORTANTE La disponibilità gratuita del pacchetto Office è riservata esclusivamente agli studenti Luiss e decade al cessare dello status di studente.