Concorso Facebook per le LUISS Summer School 2015

Condividendo il flyer delle Summer School 2015, gli studenti delle passate edizioni possono vincere uno dei 50 premi in palio

Summer school speciale concorso su Facebook

Fino al 23 maggio 2015 la LUISS invita tutti gli studenti che hanno frequentato le ultime quattro edizioni delle LUISS Summer School, dal 2011 al 2014, a partecipare a uno speciale concorso su Facebook.

Come indicato nel bando, per aggiudicarsi uno dei premi gli studenti devono condividere sul proprio profilo il flyer ufficiale, comunicando la possibilità di vincere una delle dieci borse di studio per le Summer School 2015 in palio durante la giornata di orientamento del 23 maggio.

Ai 50 post che riceveranno più like sul social network vengono comunicati i premi vinti, a seconda della classifica, entro l'8 giugno 2015.

Bando di concorso51.36 KB
Flyer116.95 KB