Simone Cristicchi al Teatro Vittoria

Il secondo figlio di Dio

Dal 16 al 26 febbraio Simone Cristicchi presenta al Teatro Vittoria il suo nuovo spettacolo teatrale ispirato alla vicenda incredibile, ma realmente accaduta, di David Lazzaretti, detto il "Cristo dell'Amiata".
Il secondo figlio di Dio racconta la grande avventura di un mistico, l’utopia di un visionario di fine ottocento, capace di unire fede e comunità, religione e giustizia sociale. Tra canzoni inedite e recitazione, il narratore protagonista ricostruisce la parabola di Lazzaretti, da barrocciaio a profeta, personaggio discusso, citato e studiato da Gramsci, Tolstoj, Pascoli, Lombroso e Padre Balducci.

Disponibili riduzioni per studenti, docenti e personale amministrativo LUISS e la speciale promozione Martedì degli Studenti con biglietti di platea a € 12,00.

Per ottenere la riduzione, chiamare il 393/0255428 (dal lunedì al venerdì fino alle ore 18:00) o scrivere a promozione@teatrovittoria.it specificando un nome e cognome di riferimento, numero di biglietti desiderati, data scelta e università di appartenenza.

Il secondo figlio di Dio - info265.41 KB