Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Luiss Guido Carli

Logo Luiss

Bando di Partecipazione Lavoro per la Legalità

La LUISS Guido Carli offre ai suoi studenti l'opportunità di sperimentarsi in attività dall'impatto pratico, con un forte messaggio etico e sociale a favore della legalità.

Gli studenti di tutti i Dipartimenti potranno svolgere un'esperienza impegnandosi in attività diverse, di supporto alla cucina e alla sala, all'interno degli esercizi commerciali della Capitale sottoposti a sequestro dell'autorità giudiziaria.

Agli studenti potranno essere riconosciuti i Crediti Formativi Universitari previsti dall'Ordinamento didattico per "Altre Attività". Il riconoscimento dei Crediti Formativi Universitari per questa attività avverrà esclusivamente a fronte del completamento del percorso di tirocinio con una formazione a tema obbligatoria (2 incontri da 4 ore) che si terrà a gennaio. Perché i Crediti Formativi Universitari siano riconosciuti sarà necessario aver preso attivamente parte a tutte attività, pratiche e teoriche, per l'intero monte ore previsto.

L'opportunità è rivolta agli studenti regolarmente iscritti, per il 2014/2015, ad uno qualunque dei Corsi di Laurea Triennale, Magistrale o Magistrale a Ciclo Unico dell'Ateneo.

L'attività all'interno delle strutture, di durata trimestrale, è prevista all'inizio novembre, con un impegno settimanale nei giorni di venerdì, sabato e domenica per un massimo di 8 ore giornaliere. A fronte di tale impegno è previsto un rimborso mensile di € 400.

E' previsto un numero massimo di 1 partecipante per ciascuna attività. Le iscrizioni saranno possibili unicamente fino al 26 ottobre 2014. Non sarà possibile accogliere domande pervenute al di fuori del periodo indicato.

Per partecipare gli studenti dovranno inviare via e-mail la domanda di partecipazione e il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo: rcioce@luiss.it  con oggetto "Lavoro per la Legalità". 

AllegatoDimensione
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE .docx14.69 KB
BANDO.docx23.59 KB