VOLONTARIAMENTE "Get involved and make a difference" Proroga scadenza al 10 giugno 2014

La LUISS Guido Carli ha strutturato un pacchetto di opportunità per permettere ai suoi studenti di sperimentarsi in attività dal forte impatto pratico, etico e sociale.

Gli studenti potranno svolgere presso realtà che operano nel volontariato e nell'impegno civile attività; agli studenti dei Dipartimenti di Impresa e Management, Scienze Politiche e Giurisprudenza saranno riconosciuti i Crediti Formativi Universitari previsti dall'Ordinamento didattico per "Altre Attività".
Per gli studenti del Dipartimento di Economia e Finanza, invece, il riconoscimento potrà avvenire previa valutazione del Dipartimento.

Le opportunità sono rivolte agli studenti regolarmente iscritti, per il 2013/2014, ad uno qualunque dei Corsi di Laurea Triennale, Magistrale o Magistrale a Ciclo Unico dell'Ateneo.

Le attività potranno svolgersi presso le seguenti organizzazioni: CONSEL – Consorzio ELIS, Libera Terra - COOP. Soc. Placido Rizzotto, Save the Children Italia ONLUS, Made in Carcere

Per partecipare gli studenti dovranno presentare una lettera motivazionale e la domanda di partecipazione, in cui dovrà essere specificata l'organizzazione d'interesse.

Iscrizione online

Per accedere utilizzare le credenziali personali del Web Self Service.

E' possibile indicare una sola preferenza.

Il termine per presentare la domanda di partecipazione è stato spostato al 10 giugno 2014.
Non sarà possibile accogliere domande pervenute al di fuori di tale data.

In allegato il BANDO con tutte le informazioni e la Domanda di partecipazione.

Per maggiori informazioni e approfondimenti visitare la seguente pagina descrittiva

Bando27.7 KB
Domanda di partecipazione15.86 KB