Sfida i tuoi colleghi e vinci uno stage partecipando al Marketing Business Game del Gruppo SEBETO

Partecipa al Business Game del gruppo SEBETO(Rossopomodoro / Rossosapore / Anema e Cozze / Ham holy burger), sfida i tuoi colleghi e vinci uno stage.

Vieni alla presentazione ed iscriviti mercoledì 30 aprile ore 10:30 aula 406 viale Romania 32.

Oggetto del Business Game: ideare una proposta di implementazione dei servizi offerti alla clientela di Ham holy burger attraverso app o sito internet (che sono già esistenti).

Iscrizione: Inviare una mail a: mpatriarca@luiss.it

(La selezione degli iscritti verrà fatta secondo insindacabile giudizio del comitato organizzatore)

Termine presentazione: PROROGATO AL  25 maggio 2014 (NON TENERE CONTO DELLA SCADENZA INDICATA NEGLI ALLEGATI)

partecipazione: Studenti iscritti al Dipartimento d'impresa e Management.

premiazione: lo studente che si distinguerà con il progetto migliore, sarà premiato con uno stage formativo presso la sede del Gruppo Sebeto (Napoli) o presso altra località in occasione di una nuova apertura, riapertura o restyling di un punto vendita (non per forza Ham holy burger) con incarico e obiettivi definiti in materia di marketing e comunicazione.

Lo stage prevede un rimborso spese mensile di 500 euro per sei mesi.

Per maggiori informazioni sul Contest, contattare il Dott. Simone Natali  all'indirizzo: simone@alloccanatali.it

Business Game HOLY IDEA.pdf41.96 KB
ham_presentazione.pdf3.66 MB