Feelfluent, La Palestra delle Lingue

Feelfluent è una piattaforma online che consente di esercitare la lingua inglese attraverso conversazioni di gruppo online (da 2 a 5 utenti max) della durata massima di un'ora, con il supporto di un tutor madrelingua. Per maggiori dettagli consultare il seguente link.

Sarà possibile prenotare conversazioni 1:1 (partecipante e tutor). Per comunicare l'interesse alle conversazioni 1 to 1 bisogna utilizzare il seguente link.

Per utilizzare Feelfluent sono necessari i seguenti passi:

• Registrarsi al sito
    • Una e-mail verrà inviata all’indirizzo specificato (fornire indirizzo mail Luiss) per abilitare le credenziali di accesso. All’atto della registrazione, verranno assegnati al nuovo utente 2 crediti di ingresso (Talks).
  • Accedere al sito con le proprie credenziali e prenotare dal calendario un Level Check (LC), ovvero una conversazione one-to-one con un tutor madrelingua della durata di 15 minuti circa per stabilire il proprio livello di partenza.
    • All’atto della prenotazione un link comparirà nella pagina personale del sito a cui si accede dopo aver fatto login con le proprie credenziali. Il link è abilitato solo 2 minuti prima che la conversazione inizi.
  • Successivamente al LC sarà possibile usare il secondo credito di accesso (Talk) per prenotare una conversazione di gruppo.

Il codice sconto, per l'acquisto dei crediti per accedere alle conversazioni in lingua Inglese,  è utilizzabile solo dagli utenti registrati con e-mail con dominio Luiss ("@luiss.it", "@alumni.luiss.it", "@studenti.luiss.it").

Pacchetti disponibili:

• GOLD: 8 crediti (Talk) costo standard 48€ (costo riservato alla comunità della LUISS 40€). Con solo 5€ sarà possibile esercitarsi fino ad 1 ora.
  • SILVER: 4 crediti (Talk) costo standard 28€ (costo riservato alla comunità della LUISS 24€). Con 6€ sarà possibile esercitarsi fino ad 1 ora.

Il codice sconto da usare è: luiss2019

Feelfluent, La Palestra delle Lingue