Ambulatori medici convenzionati e visite domiciliari

In caso di urgenza e/o di impossibilità a recarsi presso l’ambulatorio medico universitario, gli studenti possono richiedere una visita ambulatoriale o domiciliare a costi agevolati presso le seguenti strutture convenzionate:

aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 8,00 alle ore 20,00

• Visita ambulatoriale € 25,00
  • Visita a domicilio nei giorni feriali € 50,00
  • Visita a domicilio nei giorni di sabato, domenica e festivi € 70,00

Per prenotazioni  tel. 06.86329969

• AMBULATORIO DI MEDICINA GENERALE – DOTT. MARZIO FIUMANA – via Pietro Tacchini, 7 (vedi mappa)

aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00

• Visita ambulatoriale € 25,00
    • Visita a domicilio € 50,00

Per prenotazioni marzio1951@libero.it – Solo per urgenze 392.1328215

Gli studenti, al momento della richiesta della visita dovranno specificare di essere iscritti alla Luiss Guido Carli e, per usufruire delle tariffe agevolate dovranno necessariamente presentare il badge universitario.