Corporate Investment Banking - Major del Master in Master in Financial Management

Master Universitario di Primo Livello

Il Master con major in  Corporate Investment Banking è strutturato per fornire le competenze e le skills necessarie per comprendere il funzionamento degli Istituti Bancari e Società Finanziarie e come essi operano.Gli studenti saranno orientati allo sviluppo delle loro conoscenze in linea con le trasformazioni in atto nel settore che, negli ultimi anni, ha dovuto necessariamente rivalutare i propri fondamenti e le proprie attività strategiche rielaborando nuovi modelli di business basati maggiormente sulla banca al dettaglio indirizzata alle piccole e medie imprese.

Pagina web