Art

Master Universitario di Primo Livello

Il Master of Art mira a fornire una preparazione moderna e insegna ai giovani tutte le nuove professioni collegate all’allestimento, l’organizzazione di mostre, eventi artistici, catalogazione e archiviazione, ufficio stampa, collezionismo privato e pubblico, software e applicazioni di guida ai musei in multipiattaforma, conoscenza della normativa del settore, editing e redazione di cataloghi.

Il Master prevede l’organizzazione di una mostra, curata dagli studenti in tutti i suoi aspetti.

Pagina web