Il Luiss Blue Team, guidato dal Professore Emilio Barone e composto dagli studenti Dario Cavallone (team leader), Luca Ciampriello, Niccolò Fabbri, Leonardo Martinelli, Elena Perugini e Simone Romano, ha conquistato il 3° posto alla Rotman International Trading Competition.
La competizione si è tenuta a Toronto dal 20 al 22 febbraio e ha coinvolto 47 squadre provenienti da 4 continenti: Nord e Sud America, Europa, Asia e Australia.
Le prime due posizioni in classifica sono state occupate da una squadra statunitense, il Baruch College - The City University of New York e da un team canadese, la University of Calgary.
Il Luiss Blue Team ha preceduto in classifica le squadre di università quali il Massachusetts Institute of Technology, Stanford University, University of California at Berkeley, University of California at Los Angeles e le altre 7 università europee che hanno partecipato alla competizione.
Con il 3° posto di quest'anno, il medagliere del Luiss Blue Team si è ulteriormente arricchito: in totale 2 ori, 2 argenti, 2 bronzi nel corso degli ultimi 11 anni in cui l'Ateneo ha partecipato alla competizione.