Luiss Blue Team arriva al terzo posto alla Rotman International Trading Competition

Si è conclusa la diciassettesima edizione della Rotman International Trading Competition

Il Luiss Blue Team, guidato dal Professore Luiss Emilio Barone e composto dagli studenti Luiss Dario Cavallone (team leader), Luca CiamprielloNiccolò FabbriLeonardo MartinelliElena Perugini Simone Romano, si è posizionato al 3° posto alla Rotman International Trading Competition.

Alla competizione di quest'anno hanno partecipato 47 squadre provenienti da 4 continenti: Nord e Sud America, Europa, Asia e Australia. Folta la rappresentanza delle università canadesi e statunitensi.

Le prime due posizioni in classifica sono state occupate da una squadra statunitense, il Baruch College - The City University of New York e da una squadra canadese, la University of Calgary.

Il Luiss Blue Team ha preceduto in classifica le squadre di università quali il Massachusetts Institute of Technology, Stanford University, University of California at Berkeley, University of California at Los Angeles e le altre 7 università europee che hanno partecipato alla competizione.