Presentazione del LLM Educational Program con la Temple University

Il programma rappresenta un'opportunità per gli studenti Luiss che aspirano ad una carriera nell'ambito del diritto internazionale

Mercoledì 4 marzo alle ore 11 nell’aula 20 del Campus di via Parenzo, Luiss ospita la presentazione del LLM Educational Program con Temple University.

Il Professore John Smagula, Assistant Dean e Associate Professor alla School of Law della Temple University, illustrerà il programma agli studenti di Giurisprudenza, che avranno possibilità di approfondire il tema durante un Q&A dedicato.

Il LLM Educational Program con Temple University rappresenta un'opportunità per gli studenti Luiss che aspirano ad una carriera nell'ambito del diritto internazionale.

Gli interessati iscritti al IV anno della Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza, possono inviare la propria candidatura al fine di spendere il V anno del loro percorso presso l'Università partner a Philadelphia (USA) e ottenere, oltre al titolo di laurea Luiss, un LL.M. for Foreign-Trained Lawyers rilasciato dalla Temple University.