Luiss e NOVA avviano un nuovo Double Degree in Global Management and Politics

Il bando sarà pubblicato a marzo 2020

Luiss ha firmato un accordo per un nuovo programma di Double Degree in Global Management and Politics con la Nova School of Business and Economics.

Il bando sarà pubblicato nel mese di marzo 2020 ed offre agli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Global Management and Politics la possibilità di trascorrere il primo anno del percorso di studi presso l'Ateneo portoghese.

Al termine del programma, gli studenti conseguiranno la Laurea Magistrale Luiss e il Master in Management rilasciato dalla Nova SBE.

Questa nuova opportunità si inscrive in una già solida collaborazione tra Luiss e Nova che prevede, oltre allo scambio Erasmus, un Double Degree in Economics e un Double Degree in Management.