Corso Executive in Affari Strategici della Luiss School of Government

È possibile iscriversi online entro il 28 febbraio

27pm

Il Corso Executive in Affari Strategici della Luiss School of Government nasce dalla collaborazione tra l'Ateneo e il Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

È un percorso di specializzazione che punta a formare consulenti politici in grado di affrontare la complessità della competizione internazionale ed è diretto a giovani neolaureatifunzionari pubblici analisti del settore.

Il programma, attraverso un approccio interdisciplinare e policy-oriented, approfondisce fenomeni in campo politico, giuridico, economico e tecnologico per formare consulenti politici in grado di affrontare la complessità della competizione internazionale.

Il corso è strutturato in 8 moduli con lezioni improntate su case studies, scenarios e testimonianze dirette di esperti del settore.

È possibile iscriversi online fino a venerdì 28 febbraio 2020

Maggiori informazioni