La politica dell’Unione Europea: il Professore di Political Science and European Integration Thomas Christiansen

Bruxelles, le Science Politiche e la passione per le immersioni

Thomas Christiansen è Professore di Political Science and European Integration alla Luiss.

"Ho scelto Luiss perché è un'ottima Università e una delle migliori realtà universitarie in cui poter fare il mio lavoro: studiare e condurre la mia attività di ricerca sulle politiche dell'Unione Europea".

Il suo campo di ricerca sono le Scienze Politiche: "Nello specifico, la mia attività di studio concerne le Istituzioni di Bruxelles e le politiche e le relazioni esterne dell'Unione Europea".

Nel tempo libero, ama viaggiare in giro per il mondo e fare immersioni: "Spero di avere l’occasione di esplorare un po' di più l'Italia e tutto il Mediterraneo".