Aperti i bandi per i Programmi Double Degree, LL.M., QTEM e Scambi Strutturati

31pm

Sono online i bandi per i programmi di Double Degree, LLM Educational program, QTEM Scambi Strutturati. Un’occasione unica per gli studenti che intendono ampliare in modo significativo le proprie competenze accademiche e vivere un'esperienza stimolante presso un Ateneo internazionale.

Gli studenti interessati possono inviare la loro candidatura a partire dal 7 gennaio 2020 e fino alle ore 13 del 31 gennaio.

Durante il mese di gennaio, inoltre, l'Ufficio Sviluppo Internazionale organizza delle info session di approfondimento per tutti gli studenti interessati ad inviare la loro candidatura.

Gli studenti possono verificare in ogni momento tutte le opportunità disponibili in base al proprio corso di laurea e accedere a programmi e bandi di loro interesse.

When to apply