Giornate di Orientamento ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico

Venerdì 13 e sabato 14 dicembre a Milano e Roma gli incontri per gli studenti delle scuole superiori

37am

Venerdì 13 e sabato 14 dicembre, nelle sedi Luiss di Milano e Roma, l'Ateneo organizza delle Giornate di Orientamento per i Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico, in vista della prima Prova di ammissione del 16 gennaio 2020.

Gli incontri, aperti agli studenti delle scuole superiori e ai loro familiari, sono un'occasione per conoscere da vicino l'Università, l'organizzazione didattica, le prospettive professionali e i servizi, tramite un confronto diretto con Professori e Alumni Luiss.

Durante le giornate vengono inoltre date informazioni utili per prepararsi al meglio alla prova.

Maggiori informazioni e iscrizioni alle giornate