In vista della prova di ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale di giovedì 11 luglio, la Luiss assegna 24 borse di studio a copertura parziale nei percorsi di specializzazione dei Dipartimenti di Scienze Politiche, Impresa e Management, Economia e Finanza.
Gli studenti dei percosi Luiss e di altri Atenei che rispettano i requisiti previsti dal bando, possono presentare la propria candidatura entro sabato 13 luglio, alle ore 12.
L'Università inoltre, in partnership con aziende leader a livello nazionale ed internazionale, ha costituito un fondo rotativo per sostenere, con agevolazioni economiche, gli studenti Luiss del primo anno di un Corso di Laurea Magistrale. Il bando "Coltiva un Talento", grazie anche al contributo finanziario di Intesa Sanpaolo e Ferrari, promuove il principio di solidarietà tra le generazioni di studenti per accrescere nei propri iscritti un senso di consapevolezza culturale e responsabilità sociale. Il termine per la presentazione delle candidature è mercoledì 31 luglio, alle ore 12.
Studiare alla Luiss significa confrontarsi con docenti altamente qualificati, poter scegliere tra un'offerta formativa diversificata con corsi di studio sia in italiano che in inglese, poter svolgere attività extra didattiche che preparano al mondo del lavoro e avere l'opportunità di trascorrere periodi di studio e di stage all'estero. È possibile iscriversi alla prova di ammissione entro lunedì 8 luglio, alle ore 17.