Conferenza internazionale De Aequa Divisione

Dal 23 al 25 maggio Luiss ospita l'iniziativa dedicata al tema della Fair Division Theory

26pm

Giovedì 23venerdì 24 e sabato 25 maggio la sede Luiss di Viale Romania ospita la conferenza internazionale De Aequa Divisione - Workshop and Tutorial on Fair Division Theory, promossa dal programma European Union Justice e organizzata dal Dipartimento di Economia e Finanza Luiss.

Durante la tre giorni verranno presentati il progetto CREA - Conflict Resolution with Equitative Algorithms e i più recenti progressi nei campi della Matematica, dell'Economia e di Computer Science.

Durante la prima giornata si terrà il tutorial Appeal and challenges of competitive approach to fair resource allocation, indirizzato a ricercatori e studenti delle aree d'interesse.

Il secondo e il terzo giorno saranno invece dedicati ai workshop con docenti da numerose università europee e internazionali.

La partecipazione all'evento è gratuita, ma è necessaria la registrazione.

Maggiori informazioni