Ultima Giornata di Orientamento dedicata alle Summer School

Sabato 11 maggio la presentazione dei percorsi estivi rivolti agli studenti delle scuole superiori

14pm

Sabato 11 maggio, dalle ore 15 alle ore 18, presso il Campus Luiss di Viale Romania si tiene l'ultima giornata di orientamento dedicata alle Luiss Summer School.

L'incontro è rivolto a studenti dal primo al quarto anno delle scuole superiori e ai loro familiari.

Gli studenti che parteciperanno all'incontro potranno anche concorrere all'assegnazione di borse di studio per frequentare gratuitamente le Luiss Summer School per l'estate 2019.

Durante la giornata di orientamento sarà anche possibile prenotare gli ultimi posti disponibili per le Summer School, che inizieranno il prossimo 16 giugno, e parlare con i referenti dei singoli percorsi.

Luiss Summer School 2019

La Orientation Summer School è rivolta agli studenti del penultimo anno di scuole superiore interessati a scoprire il percorso universitario più adatto a loro e a sostenere con un anno di anticipo il test di ammissione alla Luiss.

Gli studenti del terzo anno di scuola superiore interessati all'accesso alla Luiss possono frequentare la Cyber Summer School, la Data Science Summer School, la Legal Summer School, laPolitical Science Summer School,  la Marketing Summer School, quest'ultima anche in lingua inglese.

Da quest'anno sono disponibili tre percorsi per studenti dei primi due anni di scuola superiore: la Writing Summer School, la NeWorld Summer School e la Comics Summer School.

Iscriviti alla Giornata di Orientamento