Luiss lancia la Power Down Challenge

Il contest tra le residenze universitarie per premiare il risparmio energetico

40pm

Luiss lancia Power Down Challenge, il contest tra le residenze dell'Ateneo che premia il risparmio energetico e i comportamenti sostenibili.

L'iniziativa punta a sensibilizzare gli studenti sullo spreco delle risorse. Per tutto il mese di marzo, attraverso un monitoraggio costante sull'utilizzo di energia elettrica, verrà stabilito quale delle residenze Luiss consuma meno energia.

Gli studenti della residenza vincitrice della Power Down Challenge potranno usufuire gratuitamente del servizio di car sharing elettrico dell'Università per una giornata.