Luiss presenta le Summer School

Sabato 16 marzo incontri dedicati ai percorsi estivi dell'Ateneo

25am

Sabato 16 marzo, dalle ore 15 alle ore 18, presso il Campus Luiss di Viale Romania ospita una giornata di orientamento dedicato alle Luiss Summer School del 2019, per gli studenti del terzo e del quarto anno delle scuole superiori e le loro famiglie.

Gli studenti del terzo anno di scuola superiore interessati all'accesso alla Luiss possono frequentare la Cyber Summer School, la Data Science Summer School, la Legal Summer School, o la Marketing Summer School, quest'ultima anche in lingua inglese.

La Orientation Summer School è rivolta agli studenti del penultimo anno delle Scuole Superiori interessati a scoprire il percorso universitario più adatto a loro e a sostenere con un anno di anticipo il test di ammissione alla Luiss.

Da quest'anno sono disponibili tre percorsi per studenti dei primi due anni di Scuola Superiore: la Writing Summer School, la NeWorld Summer School e la Comics Summer School.

Per i partecipanti alla giornata, è prevista l'assegnazione di borse di studio per uno dei percorsi.

Durante l'incontro sarà possibile incontrare i referenti dei singoli corsi ed effettuare l'iscrizione.

Iscriviti