L'importanza del patrimonio culturale: il Professor Mark Thatcher

Gli studi nel Regno Unito e poi l'amore per l'Italia

Il Professor Mark Thatcher insegna The Politics of Cultural Heritage in Europe presso il Dipartimento di Scienze Politiche della Luiss.

Dopo il Dottorato al Nuffield College della Oxford University, ha intrapreso un percorso di ricerca e insegnamento alla London School of Economics.

Nel 2008, il suo libro Internationalisation and Economic Institutions ha vinto il Charles Levine Prize, come miglior libro in Comparative Policy e Administration assegnato dalla International Science Association.

"Fate ciò che volete, provate cose nuove e seguite il vostro cuore e il vostro istinto".

image-5 Feb 2019 - 10:59pm