Da studente a Professore Luiss, la carriera di Giovanni Fiori

L'amore per i viaggi, la storia e la filosofia

Il Professor Giovanni Fiori insegna Economia Aziendale presso il Dipartimento di Impresa e Management.

Nel 1984 si è laureato con il massimo dei voti in Economia e Commercio in questa Università: "La Luiss è un po' la mia vita ed è stata la mia fortuna", racconta. Subito dopo ha concentrato la sua ricerca sui rapporti tra la contabilità di bilancio e il diritto, ha avviato una attività professionale e oggi è membro dei Consigli di amministrazione di società quotate e non quotate.

Ha una grande passione per il viaggio, in quanto veicolo unico di conoscenza, e ama la storia, la filosofia

"Credo in tre principi: non insegnare ciò che non si è ancora imparato; essere sempre umili e assaliti da dubbi; essere chiari".

image-25 Gen 2019 - 11:17am