TEDxLUISS: Upside Down

Sabato 23 marzo 2019 nel Campus di Viale Pola

46pm

Sabato 23 marzo 2019, nel Campus di Viale Pola, si tiene la nuova edizione del TEDxLUISS, l'evento TEDx organizzato dagli studenti dell'Università. Sul palco dell'Aula Magna professori, scienziati, innovatori, imprenditori e sportivi in 5 min esporranno la propria idea di futuro e la propria visione Upside Down.

Oltre a speaker provenienti dal mondo accademico e professionale, ci sarà la possibilità per uno studente o neolaureato LUISS di partecipare all'evento attraverso un contest.

Venerdì 15 febbraio, alle ore 15, presso il Luiss Language Café, si terrà la finale della Call for Speaker.