La nuova versione di LUISS App

Restyling e funzioni migliorate per studenti, alumni, faculty e personale amministrativo

22pm

È disponibile la nuova versione di LUISS App, pensata per facilitare l'esperienza didattica e formativa degli studenti rendendo più semplice l'uso dei servizi offerti.

Il restyling dell'App, realizzato anche grazie ai suggerimenti della community, rende la navigazione agile e immediata. In particolare, il nuovo menù permette di accedere direttamente al calendario personalizzato, a tutti i servizi, alle news e agli eventi e al badge per entrare nei Campus.

Tra le sezioni che l'applicazione comprende:

• Orario lezioni: per consultare il calendario accademico e ricevere informazioni personalizzate;
  • Aule lezioni: per verificare luoghi e orari dei corsi;
  • Aule studio: per conoscere le aule riservate allo studio;
  • Badge: per avere il badge digitale sempre a portata di mano;
  • Libretto: per un quadro completo degli esami superati e da sostenere;
  • Green Mobility: per noleggiare le auto elettriche LUISS;
  • News ed eventi: per essere aggiornato su notizie, avvisi e appuntamenti dell'Ateneo e dei Dipartimenti.

L'App permette agli studenti di avere sempre a disposizione i propri dati universitari, in totale privacy, e di organizzare al meglio le loro giornate.

App Store

Google Play